Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

domenica 3 maggio 2009

Fiorellini (dalia)



Anche di questi fiori non conoscevo il nome, ho saputo soltanto in un secondo momento grazie ad un forum che si tratta di "DALIA" .
Li ho comprati in un ipermercato luogo dove di solito hanno veramente scarsa sensibilità per i fiori, visto che non hanno nemmeno messo il nome e poi normalmente le piante presenti se non vengono vendute la loro fine è quella di morire senza una goccia d'acqua.
Il costo però è stato abbastanza conveniente, € 2,40 per tre piantine di tre colori diversi.
Li ho subito inseriti in una ciotola, ed innaffiato abbondantemente.
Sicuramente danno un tocco di colore al mio balcone!!!

Nessun commento: