Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

martedì 20 maggio 2008

Petunie bianche sotto l'oleandro



Ho soltanto due vasi molto grandi all'interno del mio balcone, questo è dovuto al fatto che in un balcone non c'è moto spazio come in un terrazzo, quindi non posso certo riempirlo di vasi grandissimi, dovrei praticamente ridurre il numero delle mie piante, preferisco perciò vasi più piccoli con tanti fiori.
In uno dei due vasi più grandi (il mio secondo. Nel più grande in assoluto c'è
la rosa) ho piantato due anni fà un Oleandro, sapendo che cresce molto.
Visto che alla base c'è molto spazio ho piantato da pochi giorni tre petunie bianche già in fioritura.
Le petunie fioriscono tutta l'estate basta concimarle ogni due settimane.
Amano il sole.

Nessun commento: