Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

domenica 27 aprile 2008

Rose bianche, rose rosse, rose gialle, il video

Oggi sono stato nella Zona Espansione Nord di Palermo, e ho notato con mio grande piacere che la rotatoria ivi presente è piena piena di bellissime rose di tanti colori.

Non ho potuto fare a meno che fare qualche fotografia.

Da queste fotografie ho realizzato un video, (è il mio primo video) pertanto vi chiedo scusa se non è perfetto.

1 commento:

silvia ha detto...

Ciao, ho visto che hai visitato il mio blog....ho fatto anch'io lo stesso con il tuo....e, meraviglia delle meraviglie...anche a me è capitato di scoprire tra il grigiore della città un cespuglio fiorito che ho, di getto , fotografato....
complimenti...tutto questo è poesia.
ciao silvia