Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

lunedì 28 aprile 2008

Il mio orto in vaso. Il Peperone giallo,



Un mio amico ha acquistato per 2 euro, 12 piantine di peperoni gialli, a suo dire sono i più buoni da mangiare, (De gustibus non disputandum est ) .
Bene ieri me ne ha regalate, ben due, sono sicuro visto la tirchiaggine (per quanto riguarda le sue piante), che sia stato un grosso sacrificio.
Quindi, il mio orto in vaso cresce.
Adesso ho due piante di pomodoro sammarzano, già rinvasate, una melanzana, e due peperoni, oltre naturalmente alle piante aromatiche e alle fragole, che già utilizzo quale frutta fresca dopo i miei pranzi (sto parlando di una fragola max due ;-).
Devo comunque allargare il balcone.

Nessun commento: