Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

mercoledì 23 aprile 2008

Iscrizione alla newsletter de "il mio balcone"


Isciviti alla mia newsletter
Iscrivendoti alla newsletter riceverai nella tua email non soltanto gli aggiornamenti del blog con le foto delle mie piante, fiori, ortaggi ecc., ma ti informerò della possibilità di poter recepire: report, video, ebook, e tante altre informazioni sul mondo vegetale...

Sarai comunque sempre libero di poterti cancellare in qualsiasi momento, ma ricorda che con l'iscrizione otterrai solo vantaggi.
L'iscrizione è semplicissima dovrai solo inserire il tuo nome e la tua email nel modulo a destra "Iscriviti alla Newslstter"

1 commento:

Rosa GIordano ha detto...

sei bellissimo
stop
devo andare
stop saluti
da ROSA



STOP STOPPPPPPPPPP