Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

domenica 20 aprile 2008

Presentazione



Un tocco di femminilità è proprio quello che ci vuole in questo blog.


Mmmh, forse è meglio presentarmi. Sono Alessandro, eterosessuale, sposato con figli, ma con la passione per i vasi fioriti.

I fiori da me preferiti sono le rose e le margherite.

Mi piacciono comunque tutti i fiori molto colorati, soprattutto quelli che posso curare nei vasi del mio balcone.


Quando ero piccolo ho un ricordo della mia campagna con un grosso cespuglio di margherite sotto l'albero di ulivo, ogni tanto ne coglievo una e la sfogliavo, recitando il famoso "mi ama e non mi ama", e se non mi amava ne prendevo subito un'altra. Questa settimana ho comprato dopo tanto tempo un vaso di margherite per soli 3,50€ e l'ho messa sopra la fornacella.


Abito all'ultimo piano e vi confesso che ogni tanto nel mio balcone specialmente in estate mi arrostisco la carne con la mia fornacella. Il fumo per fortuna sale in alto ... :-)


In questo Blog inserirò periodicamente le foto delle mie piante.


Non ci crederete ma in un balcone riesco ad avere piante aromatiche ed ortaggi. Come? Semplice, tutte coltivate in vasi.


Nessun commento: