Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

lunedì 12 maggio 2008

Concimazione! Il Sondaggio. Partecipa anche tu!

Il Blog "Il mio balcone" è ormai diventato una comunità e questo mi fa molto piacere.
Una interessante funzione di blogspot (il gestore del Blog) è quello di permettere ai visitatori di partecipare ai sondaggi che l'amministratore propone. (sono io l'amministratore :-)
Mi sembra interessante proporre un sondaggio sulla concimazione.
Sulla sezione destra di questa pagina potete partecipare infatti al sondaggio:


Quante volte concimi le tue piante?


Le risposte possibili sono:
  • Ogni settimana
  • Ogni due settimane
  • Ogni mese
  • Ad ogni stagione
  • Ad ogni rinvaso
  • Non utilizzo concimi.

Partecipate, sarà interessante sapere la percentuale di risposte che darete.
Il sondaggio terminerà il 31/05/2008, dal giorno seguente analizzeremo insieme i dati pervenuti.

Nessun commento: