Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

giovedì 15 maggio 2008

I Garofanini cinesi soffrono il vento



Ricordate il mio post "Garofani Cinesi" con il quale vi parlavo dei Garofanini che avevo acquistato in un supermercato?
Bene i Garofanini sono adesso sicuramente più alti e più folti, ma ho notato che nella mia balconiera purtroppo soffrono un pò il vento.
Quindi ho deciso di metterli in una vaso piuttosto alto e riparato un pò, sia dal vento che dal pieno sole.
Adesso la balconiera è vuota ma già domani ho intenzione di acquistare altri fiorellini.
Vediamo che trovo dal mio vivaio di fiducia. (quello sottocasa)
Avete consigli da darmi? Commenta il blog






1 commento:

Tiziana ha detto...

Metti i garofanini cinesi in una bella ciotola di terracotta, vedrai come staranno bene! Poi si seccheranno in inverno ma niente paura, tagliali, bagnali ogni tanto e concimali in primavera: rifioriranno!!!!