Tra i miei hobbies uno dei preferiti è quello di curare il mio balcone, con fiori e piante aromatiche.
Ma non solo, ortaggi e frutta sono anch'essi presenti.

domenica 11 maggio 2008

Melanzana Tunisina quanto cresce!!!

(Foto 1)
Melanzana tunisina appena acquisata

(Foto 2)
Melanzana tunisina dopo 21 giorni rinvasata


Vi ricordate? quando ho presentato i mei ortaggi? Tra le altre piante "ortaggi" vi ho presentato la mia piccola pianta di melanzana tunisina. Sono passati appena 21 giorni da quando ho pubblicato la foto.
Ebbene? come potete vedere (foto 2) la melanzana è pressocchè raddoppiata, sia per quanto riguarda l'altezza (non facilmente apprezzabile dalla foto) che per quanto rigarda il fogliame.
La melanzana presenta già numerosi fiori che se tutto va bene divnteranno melanzane!!
Alla prox




Nessun commento: